AS 940 SHERPA 4WD RC – Trattorino ride-on con radiocomando

Lo Sherpa RC (Remote Control), trattorino ride-on con radiocomando, è il nuovo prodotto della AS-Motor.

AS_940_SherpaL’AS 940 Sherpa RC può essere guidato direttamente dall’operatore, che godrà del comfort del nuovo sedile di guida o a distanza grazie al radiocomando ricco di funzioni:

  • 300m di raggio d’azione
  • possibilità di regolare l’altezza di taglio
  • accensione e spegnimento motore
  • azionamento e spegnimento lame di taglio
  • e molto altro ancora.

Con le sue 4 ruote motrici e il piatto basculante che si adatta alla conformazione del terreno, è perfetto per ogni tipo di superficie che sia essa in salita o coperta di sterpaglia o erba alta.

Sherpa RC è la nuova frontiera per risparmiare tempo e denaro.

Contattaci allo 0437 853319 o compila il form a questa pagina per chiedere maggiori informazioni o avere un preventivo sul nuovo AS 940 Sherpa RC.

Quando tagliare il prato

Un taglio ad intervalli regolari è importante, in quanto infittisce il prato ( l’ideale è una volta ogni una o due settimane ).

Per quanto riguarda la tecnica, è consigliabile tagliare l’erba spesso eliminando una piccola parte delle stelo piuttosto che di rado eliminando grosse porzioni di stelo.

Per ogni taglio, è buona regola accorciare lo stelo di metà o due terzi, fino a circa 4-5 centimetri di altezza.

E’ inoltre opportuno cambiare schema e direzione di taglio ad ogni taglio, altrimenti lo stelo verrà spinto sempre nella stessa direzione.

Se non hai tempo e voglia di tagliare l’erba, i nostri robot sono in grado di gestire il tuo prato in autonomia con tagli frequenti e direzioni di taglio sempre diverse per un risultato ottimale.